| |
|

Sei un appassionato di Ranma e vuoi testare la tua conoscenza sull'anime ed il manga, partecipando ad una sfida colpo su colpo contro tutti i forum e i siti d'Italia? Ritieni di essere il migliore? Ed allora, partecipa anche tu al 'Chi vuol essere Nibunnoichi' la strampalata parodia che fa il verso al celebre 'Chi vuol essere Milionario'. Il conduttore, gli sfidanti, gli aiuti e tanta voglia di divertirsi! Crea la tua squadra e corri a partecipare all'evento più cool dell'anno! Se hai un forum, un sito o un blog su Ranma, iscriviti alla sfida cliccando sul link sottostante. Tanti premi, gioco di squadra e divertimento! Che aspetti dunque? Dimostra anche tu al mondo, di essere il numero uno e comincia con noi ... LA SCALATA VERSO...IL MIGLIORE!
Per iscriverti e partecipare clicca sul logo dell'evento.
 « Perchè hai scelto proprio me? » « Ti sbagli. Non ti ho scelta. Ti ho incontrata. » ~ «Sto percorrendo una strada dalla quale non potrò più tornare indietro. Ma non volgerò lo sguardo sulle mille cose che ho lasciato, o che ci circondano. Guarderò soltanto Alam. »
♥♣ ♠ ♦
Mitsuki19© Special Thanks to **InUNoE92** <3. |
|
| | |